|

Vacanze in Costiera Amalfitana? Conviene prenotare prima

vacanze in costiera amalfitanaE’ da poco trascorso il Natale ed arrivato il nuovo anno, ma è bene iniziare a pensare a quella che sarà la nostra vacanza con un pò di anticipo specie se si opta per delle mete molto gettonate.

E’ il caso della Costiera Amalfitana, meta ogni anno di migliaia di turisti non solo dall’Italia ma da tutto il mondo che amano queste splendide terre baciate dal sole e dal mare.

Positano, Amalfi, Sorrento tra le mete più richieste, tanto è vero che gli Hotel iniziano a riempire gradualmente un pò tutte le stanze.

Ed è allora bene iniziare a guardarsi intorno e a prenotare già da ora se si hanno bene in mente le date di partenza.

Infatti prenotare in largo anticipo consente di ricevere sicuramente delle offerte molto concorrenziali ma sopratutto poter valutare diverse strutture per poi scegliere quella per noi più conveniente ed interessante da tutti i punti di vista.

Per farvi un’idea delle numerose offerte già presenti, potrete consultare il sito www.hotelspositano.it dove troverete tutte le proposte dei vari operatori turistici non solo di Positano ma dell’intera Costa Amalfitana. Le proposte si riferiscono agli Hotel che sarà possibile prenotare con largo anticipo e con garanzie al 100% che troverete quello per il quale avete prenotato.

Ma sono davvero innumerevoli i siti web su cui poter scovare le tariffe più convenienti e magari prenotare anche un mini appartamentino.

Il consiglio di Agicos in tutti i casi se si dovesse optare per la prenotazione di un alloggio da un privato è quello di prestare la massima attenzione e a non inviare mai troppi soldi in anticipo con ricariche postpay ed altri metodi facilmente raggirabili e difficilmente perseguibili.

Richiedere sempre Nome, Cognome e Codice IBAN di colui al quale si invia un eventuale pagamento vi potrebbe mettere al riparo da spiacevoli soprese.

Tags: , ,