Cose da Controllare: Mode Delle Scommesse Online e nuovi casinò AAMS nel 2018
Il 2017 è stato un anno di forte crescita nel settore delle scommesse online. Quindi quali saranno le mode delle scommesse online nel 2018? Gli incassi e i tassi di crescita continuano a crescere, con una prospettiva positiva per il 2018.
Abbiamo visto enormi movimenti dai nuovi casinò online basati a Malta che si stanno estendendo nel mercato Italiano. Nel 2016 Leovegas acquisisce Winga.it per stabilire la loro presenza in Italia, come Mr. Green che ha acquistato un piccolo operatore Italiano per approfittare della loro licenza AAMS.
Tuttavia, abbiamo anche visto un altro tipo di movimento parlando di UK e brexit. Molti casinò più piccoli basati in altre nazioni che mirano al mercato UK ora cercheranno le altre regioni per trovare giocatori. Il governo Inglese sfiderà ciò nella Corte Suprema, sebbene l’intervento Scozzese e Gallese è permesso, potrebbe passare un po’ di tempo prima (e se) l’Articolo 50 viene innescato e Brexit verrà cancellato.
Cosa significa ciò per le nuove aziende di scommesse online?
Dopo i risultati, i media hanno segnalato che il vincitore più grande è l’industria delle scommesse. I casinò Italiani hanno realizzato un profitto dopo l’annuncio dei risultati, ma ci potrebbero essere ramificazioni più ampie nel settore delle scommesse online. Tuttavia, con il Governo che deve affrontare nuovi ostacoli legali e democratici, l’economia ha assorbito l’impatto iniziale e aspetta ulteriori sviluppi.
In altre parole, i movimenti nel mercato Europeo non influenzano negativamente il mercato Italiano delle scommesse.
Le Ultime Mode Dei Casinò Online Italiani
I dati dalla ‘Agenzia delle dogane e dei Monopoli’ del 2017 mostrano che il settore non è mai stato più sano. Il rendimento lordo delle scommesse (l’importo scommesso dopo le vincite) è stato di €2.6 miliardi in Italia, in metà anno. Marco Coraggio, specialista delle scommesse online Italiane è sicuro che questo continuerà nel 2018: “Anche se le spese dei consumatori e una possibile recessione ridurrebbe i tassi di crescita, ci aspetteremmo una continua crescita di mercato online in una lieve regressione dei consumatori,” con “forti mode strutturali” che supportano i nuovi brand di scommesse online.
Un report di approfondimento da KPMG predice che il settore avrà un tasso di crescita composto annuo (CAGR) del 10.6% nel 2016, con il valore nel mercato globale pari a £30.6 miliardi.
Che Altro dobbiamo Aspettarci Da I Nuovi Casinò Online e Dai Libri di Sport?
#1: Il gioco mobile continuerà a crescere. L’abbiamo visto in dettaglio, e ora che Google penalizza attivamente coloro che non sono mobile-friendly, possiamo aspettarci che ogni piattaforma di scommesse avrà un sito mobile o app nel 2018. I clienti vogliono scommettere sui loro smartphone.
#2: I nuovi siti casinò beneficeranno dal modello Freemium. Nel software e negli altri settori del gioco, i consumatori possono provare un prodotto gratuitamente prima di spenderci soldi. Più frequentemente, lo vediamo nello specifico nel casinò online e nel bingo. I consumatori sono viziati dalla scelta, con i brand che vogliono avere un vantaggio competitivo permettendogli di giocare senza depositare. I siti bingo offrono anche un bonus di iscrizione. Ci aspettiamo che questa moda continui nel 2018.
#3: Gli eSports continueranno a crescere. Gli osservatori dell’industria e gli analisti si aspettano che gli eSports supereranno $1 miliardi di incassi nel 2018. Anticipiamo che più operatori di scommesse online includeranno un’offerta eSports nei loro servizi, per diversificare gli incassi e per avere l’accesso a nuovi gruppi di clienti.
Anche con l’incertezza di Brexit – e Trump – le scommesse online ed eSports continueranno a crescere nel 2018. Le aziende in questo settore devono trovare modi per differenziare le loro offerte oltre ai bonus e alle iscrizioni senza depositare. Come abbiamo visto negli altri settori, come nel dettaglio e nel tempo libero, i consumatori vogliono esperienze uniche. I contenuti e l’esperienza online otterranno signififcato, come modo per stabilire la fedeltà al brand e per rimanere innovativi.